Progetti Formativi
Seminari di Omeopatia - Le Costellazioni della Guarigione

Seminario
LE COSTELLAZIONI DELLA GUARIGIONE

ODERZO
25 settembre 2016

Omeopata Unicista
Sede degli incontri:
Centro di Integrazione Sociale «I Tigli»
Via Comunale di Fratta, 22
Oderzo (TV)

Date programmate:
Domenica 25 settembre 2016
dalle ore 09.00 - 13.00
dalle ore 14.30 - 18.30
E' prevista una pausa pranzo

Iscrizione obbligatoria

Partecipazione attiva: € 90,00
Spettatore: € 50,00

Per informazioni e iscrizioni:
vai alla pagina dei contatti

Il seminario interattivo mette in luce, attraverso un incisivo processo, le cause della sofferenza personale sia essa emozionale, fisica, mentale e, con l’aiuto della terapeuta, ogni partecipante può lavorare sui propri obiettivi: affettivi, relazionali, professionali, comportamentali, materiali...fino a comprenderne la vera causa e giungere alla guarigione del proprio conflitto interiore.

Avvalendosi del gruppo dei partecipanti, viene offerta ad ogni persona la rappresentazione“fisica” della propria storia con tutti gli elementi che la costituiscono (rappresentati dalle persone che interagiscono nella Costellazione).
La “messa in scena”, che permette di visualizzare concretamente il proprio vissuto, opera un capovolgimento del punto di vista del partecipante conducendolo dalla personale “Verità” alla “Realtà” della storia e dei vissuti personali. La nuova e corretta visione apre alla consapevolezza, favorisce il superamento dei blocchi psichici ed emozionali, facilita la guarigione delle “ferite”, interrompe la ripetizione dei conflitti, permette di abbandonare i fardelli legati al passato che impediscono la piena realizzazione della vita.

Saranno acquisiti alcuni metodi per modificare le parole che usiamo e i messaggio che inviamo al nostro inconscio. Oggi sappiamo che ogni nostra esperienza, ogni nostra emozione, ogni nostro pensiero influenzano il cervello e che queste informazioni attivano il sistema immunitario e il sistema ormonale plasmando e modificando i nostri geni. Convertendo in segnali incisivi e positivi i pensieri negativi ogni persona può assumere la responsabilità e la padronanza di sé su tutti i piani.

Andare oltre la verità soggettiva e accettare la realtà oggettiva, consente anche di elaborare il perdono sul piano mentale ed emozionale e di trasformarlo in Perdono Assoluto sul piano spirituale.

La partecipazione richiede come unico requisito l’apertura di spirito e di cuore e la determinazione a liberarsi di tutto ciò che impedisce di vivere bene con se stessi, in famiglia, nel lavoro, nelle relazioni.
I partecipanti possono ricevere anche il suggerimento di un rimedio omeopatico la cui indicazione emergerà dal lavoro compiuto. L’energia del rimedio sarà attiva nella guarigione.